Biological Abstracts Vol 33 n. 9-12 1961
Annata incompleta composta dalle uscite 9-12 volume XXXVI del 1961 del "Biological Abstracts". Lingua inglese. Coperta rigida e leggermente ingiallita dal tempo presentante segni di usura ai margini con abrasioni agli stressi e leggere tracce di usura da sfregamento ai piatti; etichetta precedente alla cuffia inferiore. Pagine fruibili anche se ingiallite dal tempo, in particolare ai tagli. Segno a matita al frontespizio. Il volume potrebbe contenere timbri ed etichette dell'Istituto Veneto, regolarmente acquisito dalla nostra libreria. Testo a due colonne. Numero pagine n.n.
Venditore:
Informazioni:
Biological Abstracts Vol 33 n. 9-12 1961
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it