Biopranoterapia. Teoria, pratica e metodologia terapeutica
Il manuale è suddiviso in tre parti: teoria, pratica e metodologia terapeutica. La prima parte del libro, quella teorica, è dedicata alla definizione di prana, alla sua origine, al suo campo d'azione, ai metodi di rilevamento e di misurazione. Nella seconda parte, rivolta agli aspetti pratici della biopranoterapia, si arriva alla fase operativa. Un rilievo particolare viene dato all'immaginazione creativa e all'uso - con il prana dei colori e dei suoni. Nella terza parte del manuale vengono trattate le cinque aree di terapia e le tre terapie generali, per mezzo delle quali si possono affrontare molte patologie, dapprima suddivise in due grandi blocchi (dolorose e psicofisiche debilitanti) e poi riferite a specifici organi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it