Biopsia endomiocardica. Testo-atlante
A cura del Gruppo di Studio Italiano di Patologia Cardiovascolare. Presentazione di G. RICCI e C. DAL PALU'. Volume di 332 pagine, ampiamente illustrato a colori.
Questo testo-atlante è frutto del lavoro coordinato ed interdisciplinare del Gruppo di Studio Italiano di Patologia Cardiovascolare e rappresenta un pregevole e significativo contributo alla conoscenza delle cardiomiopatie dimostrando l'utilità dell'impiego della biopsia endomiocardica in cardiopatie di diversa natura (infiammatoria, degenerativa, neoplastica) e focalizzando l'attenzione sui quadri istopatologici e sulla loro interpretazione diagnostica.
La biopsia endomiocardica viene valorizzata sia come strumento diagnostico, sia come potenziale di ricerca in biologia molecolare.
Per la comunità scientifica e per il Servizio Sanitario Nazionale, questo testo-atlante costituisce uno strumento di estrema utilità, soprattutto ora che il trapianto di cuore rappresenta una terapia consolidata nella pratica clinica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1996
-
In commercio dal:1 gennaio 1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it