Il bipartismo imperfetto - Comunisti e democristiani in Italia
Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Galli Giorgio. Editore: Il Mulino. Luogo: Bologna. Anno: 1966. Formato: in-8°. Pagg: 408. Legatura: Brossura. Collana: La specola contemporanea. Conservazione: Bona. Sottolineature, piccoli segni e note a biro nel testo. Ordinario segno del tempo.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it