Bisignano da scoprire. Ediz. italiana, inglese e tedesca
"Questa guida turistica sulla città di Bisignano non è stata scritta con lo scopo di analizzare a fondo la sua storia e la sua evoluzione; la vastità e il carattere multidisciplinare della ricerca non consentono, per questo tipo di lavoro, di ripercorrere dettagliatamente il millenario cammino di una comunità che può vantare una storia antichissima e prestigiosa, svoltasi attraverso eventi e memorie di grande significato storico e culturale. Essa, pertanto, si pone l'obiettivo di offrire alla curiosità e al gusto dei visitatori la storia, l'arte, la cultura e i luoghi di culto più rappresentativi e visitabili di Bisignano." (L'autore)
Venditore:
Informazioni:
“Questa Guida Turistica sulla Città di Bisignano non è stata scritta con lo scopo di analizzare a fondo la sua storia e la sua evoluzione; la vastità e il carattere multidisciplinare della ricerca non consentono, per questo tipo di lavoro, di ripercorrere dettagliatamente il millenario cammino di una comunità che può vantare una storia antichissima e prestigiosa, svoltasi attraverso eventi e memorie di grande significato storico e culturale. Essa, pertanto, si pone l’obiettivo di offrire alla curiosità e al gusto dei visitatori la storia, l’arte, la cultura e i luoghi di culto più rappresentativi e visitabili di Bisignano.” (L’Autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:29 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it