Bisogno di salute e risposta della medicina: ruolo dei servizi e della formazione - Vittorio Ghetti - copertina
Bisogno di salute e risposta della medicina: ruolo dei servizi e della formazione - Vittorio Ghetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bisogno di salute e risposta della medicina: ruolo dei servizi e della formazione
Disponibilità in 2 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura tascabile, volume numero 29 della collana della Fondazione Smith Kline, copertina flessibile monocolore, segnata da comuni sgualciture, da modeste abrasioni da contatto e da lievi tracce d'uso, l'interno del volume, presenta fogli appena imbruniti dal tempo in buone condizioni di conservazione e di fruibilità. N. pag. 210.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1992
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560668084135
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it