Bitch, Don't Let Me Die
Gli Electric Six sono pronti con “Bitch, Don’t let Me die!”, undicesimo album della loro carriera. Il disco, in puro stile Electric Six, ovvero del sano (dark) rock’n’roll, parla di morte e mortalità, spiritualità e scolorimento, il tutto preparato con amore verso una nuova forma d’arte. Sin dai brani d’apertura, martellanti e con giri di chitarra rock seventies, il disco ci conduce nei meandri più complicati e oscuri degli Electric Six, panorami dell’aldilà che la band non vuole accettare. Da lì l’album si muove tra suoni più o meno pop e prog-rock rendendo anche omaggio all’Elvis più imbolsito con ‘Dime Dime Penny Dime’. Ciliegina sulla torta è ‘Big Red Arthur’, incrocio folle tra Radiohead e David Bowie. Con il nuovo album degli Electric Six abbiamo adesso la conferma che la mortalità è ovunque.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it