Bite the Bullet
Formati nel 1986 da Mick Benton, ex-Mother's Ruin, una sconosciuta band della NWOBHM, i Bite The Bullet firmarono per l’etichetta Jet Records di Don Arden (ELO, Ozzy Osbourne). Questo unico album del gruppo fu pubblicato nel 1989 e registrato a Londra, un disco che trasuda classe e raffinatezza, generando confronti immediati con altri gruppi Melodic Rock britannici come FM, Strangeways e Dare. In pieno stile AOR anni 80!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it