Bite Maker: The King’s Omega Vol. 8
Noel is finally getting to spend time with another omega! She’s super excited for the opportunity, but their conversation is going some very unexpected places. How will she handle the angelic girl’s decidedly un-angelic questions?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Bite Maker: The King's Omega
-
Anno:2023
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:168 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it