Animati dal potente spirito del rock ‘n’ roll, i Biters suonano brani dinamici, saltellanti, palpitanti, e sono dotati di un’energia pressoché inesauribile. Un’aura di temerarietà e intimidazione circonda la storia della band, ma anche tra tutti quei ruvidi riff, segni di morsi e bicchieri rotti, la band è capace di pigli accattivanti e ritornelli orecchiabili e avvincenti. Già presentati come “La band che ha il look dei Ramones ma suona come i Cheap Trick!”, Biters s’inseriscono nel filone delle band che rielaborano il glam rock degli anni 70 con l’impatto del punk rock più divertente, in una bomba sonora che sa di Kiss, Ramones, Cheap Trick, Sweet, Hardcore Superstar, Motley Crue, New York Dolls, AC/DC, The Darkness, Aerosmith e Thin Lizzy ! Il nuovo e secondo album “The Future Ain’t What It Used To Be” è un disco con tutte le caratteristiche da “classico” istantaneo del suo genere, un album che possiede un cuore pieno di rock 'n' roll, quello che fa battere i piedi, alzare i pugni e sputare in terra. 10 brani e 10 inni da urlare ai concerti con uno spirito che si rifiuta di morire! Nikki Sixx dei Motley Crue ha detto di loro: “Molta gente vorrebbe che il ROCK 'N' ROLL della vecchia scuola esistesse sempre.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it