Contiene i seguenti brani. Frosti; Overture; All is full of love; Aurora; Undo; Generous Palmstroke; An echo, a stair; Hidden place; Coccon; Unison; Harm of will; It's not up to you; Pagan poetry; Possibli maybe; Isobel; Hyperballad; Human behaviour; Joga; It's in our hands.
Venditore:
-
Interpreti:
-
Anno:2001
-
Produzione:Polydor, 2010
-
Distribuzione:Universal Music
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it