Blacaman. La leggenda del fachiro tra due oceani
Blacaman, con la sua folta e ricciuta capigliatura, con i suoi vividi occhi neri rilucenti, ha offerto lo spettacolo prodigioso di "un essere da sogno" capace di realizzare le più stravaganti e incredibili gesta. Ammirato dal mondo con attonita sorpresa, Blacaman, fisicamente portava tutti i segni della razza indiana: statura media, robusta e nervosa, colorito olivastro, naso schiacciato, voce cavernosa, capelli neri, lunghi, crespi, aureolati. Ma ciò che soprattutto impressionava era l'occhio. Un occhio vivo, penetrante, con rapidi bagliori d'intelligenza, di astuzia, di fierezza, di decisione. Un giovanissimo fachiro che turbava le folle col suo strano potere, un tipo davvero interessante che a Parigi, a Lione, a Marsiglia, a Madrid, a Lisbona.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:21 marzo 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it