Black Album
Un disco che è stato registrato ai leggendari studi Abbey Road e che, come annunciato, contiene al suo interno una traccia chiamata Dub at Abbey Road, frutto dell’ispirazione che Lee Perry ha avuto nel registrare negli storici studi londinesi. The Black Album non solo segna il ritorno dello stravagante artista e produttore giamaicano ma segna anche la sua rinnovata collaborazione con Daniel Boyle, produttore con il quale Lee Perry aveva già dato alle stampe il disco Back On The Controls, pubblicato nel 2014 e nominato ai Grammy del 2015.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it