Il Black Art Jazz Collective è un’ensemble di giovani afroamericani nata per omaggiare le radici culturali, artistiche e politiche dei suoi componenti. Co-fondata dal batterista Johnathan Blake, dal sassofonista Wayne Escoffery e dal trombettista Jeremy Pelt, è stata poi ampliata con l’aggiunta del grande bassista Dwayne Burno, scomparso nel 2013 e poi sostituito da Vincente Archer, del trombonista James Burton III e del pianista e compositore Xavier Davis. “Black Art Jazz Collective Presented By The Side Door Jazz Club” è esattamente quello che promette di essere: la registrazione dal vivo di due serate al Side Door Jazz Club di Old Lyme, nel Connecticut. Si tratta del primo album dell’ensemble ed è una testimonianza vibrante della sua incredibile energia, disinvoltura e coesione.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it