Due omicidi in due epoche diverse, il primo negli anni d'oro dei figli dei fiori, il secondo in epoca moderna. Gli unici legami il luogo e la musica! Due omicidi che sembrano non avere nessuna relazione apparente a parte i caso si intrecciano sempre di più con l'avanzare della narrazione svelandosi sempre di più. Assolutamente appassionante! Ha tutto quello che ci si aspetta da un libro e ti tiene inchiodato fino alla fine! Se amate gli anni '60 sarà pane per i vostri denti!
Leeds, settembre 1969. Il primo festival rock all'aperto dello Yorkshire si è appena concluso sulle note dei Madd Hatters. Con gli occhi che bruciano per la stanchezza, Dave sta pulendo il prato, quando nota un sacco a pelo abbandonato. Lo tocca con la punta del piede: dentro c'è un corpo. Un drogato, pensa. Ma quando si china per guardare meglio si pente della propria curiosità. Leeds, ottobre 2005. L'ispettore Alan Banks si sta occupando dell'omicidio di Nick Barber, un giovane giornalista musicale. Tutto lascia pensare a un delitto d'onore, ma quando Banks scopre che Barber stava scrivendo un pezzo sui Madd Hatters, ripesca il fascicolo di un omicidio avvenuto molto tempo prima...
Venditore:
Informazioni:
Black dog Robinson, Peter and Maresca, R.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lidia Altariva 04 febbraio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it