finalmente è tornato in vinile il disco del ritorno degli AIC senza Layne: un discone probabilmente sottovalutato
Black Gives Way to Blue
Il quarto album in studio degli Alice in Chains, grunge band di Seattle (con all’attivo 30 milioni di dischi) formatasi nel 1987 e divenuta da subito un pilastro dell'alt-rock. Pubblicato nel 2009, BLACK GIVES WAY TO BLUE è il primo disco della band in cui William DuVall condivide il ruolo di cantante e chitarrista con il membro fondatore Jerry Cantrell, mentre il gruppo è completato dal bassista Mike Inez e dal batterista Sean Kinney. Include i singoli "A Looking in View", "Your Decision" e "Check My Brain", e nella title track compare a sorpresa Elton John in un omaggio allo scomparso primo frontman della band, Layne Staley. In occasione del 15° anniversario, l’album (dopo lunga assenza) torna in doppio vinile.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ggrl92 08 gennaio 2025finalmente!
-
il biondo® 30 dicembre 2024la nuova era degli Alice In Chains torna in vinile
Primo album (pubblicato nel 2009) con William DuVall alla voce a sostituire Layne Staley. Finalmente ristampato in vinile, in edizione doppio vinile gatefold. Decisamente un must have per tutti i fans degli Alice in Chains.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it