The Black Halo, album del 2005 e direi il mio preferito di questa band americana, il cui cantante (Roy Khan per questo album) ha una voce a mio parere straordinaria. Va dalla bruta potenza in The Haunting, alla struggente malinconia in Abandoned. Le canzoni formano (assieme al precedente album Epica) una storia, ispirata al Faust di Goethe. Per questo album i Kamelot si avvalgono della collaborazione di altri artisti, tra cui la famosa Simone Simons, cantante degli Epica, che ritroviamo anche in altre canzoni di altri album. The Black Halo non manca mai di emozionare ad ogni ascolto.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura Todesco 05 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it