Black Hawk Down. Black Hawk abbattuto
Il 3 ottobre 1993 nei cieli di Mogadiscio si combatte una dura battaglia tra gli elicotteri americani della missione di pace "Restore Hope" e i "Signori della Guerra" somali che cercavano di far fallire la missione, volta a ristabilire la pace e a prestare aiuto alla popolazione.
-
Titolo originale:Black Hawk Down
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Columbia TriStar Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:144 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (PCM 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento del autore Mark Bowden e dello sceneggiatore Ken Nolan - commento del produttore Jerry Bruckheimer e del regista Ridley Scott; commenti critici: commento dei veterani delle Forze Speciali dell'Esercito degli Stati Uniti del 1993; dietro le quinte (making of); trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it