e un bel film e anche i prezzo e buono anche il desgnir
Black Hawk Down. Black Hawk abbattuto. Extended Cut
Il 3 ottobre 1993 nei cieli di Mogadiscio si combatte una dura battaglia tra gli elicotteri americani della missione di pace "Restore Hope" e i "Signori della Guerra" somali che cercavano di far fallire la missione, volta a ristabilire la pace e a prestare aiuto alla popolazione.
-
Titolo originale:Black Hawk Down
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Columbia TriStar Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Note:Extended Cut
-
Durata:152 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Bulgaro; Inglese; Italiano; Rumeno; Ungherese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:filmografie; trailers; speciale: "Fronteline: imboscata a Mogadiscio"
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
LUIGI CAPORILLI RAZZA 07 settembre 2010
Black Hawk Down è un film di guerra di Ridley Scott che narra gli eventi della battaglia di Mogadiscio nel 1993. Il film, che ha vinto due premi Oscar per il montaggio e per il sonoro, si rivela incalzante e adrenalinico, coinvolgendo lo spettatore con sbalorditive e realistiche scene di battaglia, narrando una storia avvincente e piena d'azione, limitandosi però alla drammaticità della guerra senza sfociare in digressioni di carattere etico. Il cast è molto buono e vario, troviamo giovani di talento come Orlando Bloom, Ewan McGregor e Josh Hartnett. Gli effetti speciali non mancano e riescono perfettamente nella realizzazione di scene di battaglia, ottima la colonna sonora di Hans Zimmer. Voto finale: Ottimo. Il film risulta una delle migliori produzioni (se non la migliore) della guerra moderna, che, con scene drammatiche e d'effetto, coinvolgerà il pubblico dall'inizio alla fine tutto d'un fiato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it