Black House
Edizione in CD Digipack
Nel loro settimo album "Black House", Secrets of the Moon ci offrono una versione re-inventata della loro musica ROCK sinistra. Riuniti con il membro fondatore Lars Plegge (Daevas), i tedeschi esplorano ulteriormente il percorso del precedente "Sun". Il risultato è una miscela unica, tra GOTH ROCK, POST PUNK e BLACK METAL, con riferimenti ai Tiamat di "Wildhoney" ed a Fields Of The Nephilim. Il quartetto ha accolto ospiti come Jarboe e membri di Empyrium, (Dolch), The Ruins Of Beverast, Dark Fortress e Enemy Of The Sun. La "Black House" è inserita in un concetto visivo esteso, che comprende sia immagini sofisticate (meglio esposta nella bella edizione artbook) che i videoclip di ogni brano dell'album. "Black House" è disponibile come CD Digibook, gatefold LP, artbook CD/DVD e ltd. box completo (con artbook CD/DVD, LP vinile dorato, "Live In Bitterfeld" su CD esclusivo, un toppo e 2 poster).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it