Il ritorno di Shannon McNally al blues Americana, “Black Irish”, vi farà ballare, vi spezzerà il cuore e vi salverà l’anima. L’album è stato registrato a Nashville, ma dentro vi si trovano luoghi oltre 300 chilometri più a ovest, dove Memphis incontra il Mississippi. I colori primari della musica americana sono il bianco e il nero e “Black Irish” mostra le ricche sfumature di questa ibridazione, mescolando country, blues, soul, rock, ballate folk e pop classico. Nonostante la profondità della discografia passata di Shannon McNally, “Black Irish” rappresenta il suo lavoro più personale ad oggi: parla del potere del sentimento di connessione, e del potere della musica di suscitarlo e rifletterlo. La prima traccia “You Made Me Feel For You” è stata scritta dal suo produttore, l’icona dell’Americana Rodney Crowell, ed è una metafora della loro collaborazione, di come la comprensione dell’unicità della McNally abbia portato a un disco che molti attendevano fin dalla sua comparsa sulla scena musicale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it