Nel 1973 Osamu Tezuka incomincia a disegnare Black Jack. Si tratta di una lunga serie (più di 5000 tavole), giunta con questo libro al venticinquesimo volume, che ha per protagonista un abilissimo medico radiato dall'albo, all'apparenza cinico e venale ma in realtà una figura tragica, perseguitata dal destino a causa della propria superbia. E soprattutto, sempre pronto a proteggere e ad aiutare i deboli e i bisognosi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1905
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it