La collaborazione con le gloriose voci femminili barocche Emke dei Black Nail Cabaret, Elisa Day degli Hetaira Decrépita e Yvette dei Vaselyne è una mossa geniale del fondatore degli ATTRITION, con le loro voci che conferiscono filigrane di atmosfera spettrale al suono ricco e distintivo della band... Ma è il ritorno della vocalist originale degli ATTRITION, Julia, dopo 20 anni, che eleva questo album a un altro regno - senza pari. La musica si intreccia e si sposta tra paesaggi sonori gotici/industriali, neoclassici e dark ambient, mentre i testi del membro fondatore Martin Bowes esplorano senza paura i temi che ci legano e ci distruggono tutti - la vita, l'amore, il desiderio, la perdita e la morte - Dalla politica della manipolazione: personale e statale, alle incertezze del pensiero teosofico e filosofico.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it