Black Monk Time
Pubblicato in esclusiva in Germania nel marzo 1966, “Black Monk Time” dei The Monks è diventato un classico di culto, lodato come precursore rivoluzionario del punk e del krautrock. Dall'esplosivo brano di apertura “Monk Time” alla feroce ‘Complication’, “Black Monk Time” ha rifiutato il flower power per qualcosa di più urgente: rabbia, umorismo e innovazione, sviluppando un sound conflittuale e ricco di ritmo. Suono rimasterizzato dai nastri, stampato su vinile da 180 g.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it