Black Moon
Edizione in doppio vinile
Mentre il famoso album di debutto dei Duster, Stratosphere, stava completando la sua prima orbita, Clay Parton, Dove Amber e Jason Albertini hanno tracciato una capsula di accompagnamento in gran parte improvvisata con l alter ego di Valium Aggelein. Un inno alla Kosmische degli anni '70, Hier Kommt Der Schwartze Mond è uno scheletrico sonnellino spaziale per la generazione del prozac. Remixato e rimasterizzato dai nastri analogici originali a 16 tracce, l'album del 1998 è stato affiancato da 15 tracce bonus del periodo. Un capolavoro sfocato, la naturale estensione di una fra le più importanti band slowcore di tutti i tempi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it