Black Panther. Vol. 1: La lunga ombra
Un Premio Oscar alle prese con Pantera Nera! Sovrano, liberatore, leader degli Avengers… ma anche un uomo pieno di risorse come T’Challa può trovarsi in serie difficoltà! Una spy story che rivoluzionerà il Wakanda scritta da John Ridley (12 anni schiavo) e disegnata dall’acclamato Juann Cabal (All-New Wolverine)! Un volume che avrà ripercussioni sull’intero Universo Marvel!
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it