La Black Panther. Vol. 1
QUALCUNO STA UCCIDENDO I MIGLIORI AGENTI DEL WAKANDA… Pantera Nera vive molti obblighi: come leader degli Avengers e come sovrano del Wakanda, un paese che sta affrontando una fase di grande trasformazione, aprendosi alla democrazia. Questo non impedisce a T’Challa di ordire piani segreti e controversi per difendere il suo paese… ma qualcuno li ha scoperti, mettendo a rischio la vita dei più fedeli agenti del Wakanda! Adesso Pantera Nera avrà bisogno dell’aiuto di sua sorella Shuri e dall’amata Tempesta… sempre che siano d’accordo! Una spy-story internazionale scritta da John Ridley, lo sceneggiatore premio oscar per 12 Anni Schiavo, e disegnata da Juann Cabal (All-New Wolverine) e Stefano Landini (Daredevil). [CONTIENE BLACK PANTHER (2021) 1-5]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows