Black Pudding
Progetto imperniato sulla collaborazione tra il leggendario Mark Lanegan ed il multi strumentista Duke Garwood. Il cantante americano, amatissimo in Italia, aggiunge un nuova ed interessante collaborazione alla sua lunga carriera fatta sempre di esperimenti.Mark Lanegan afferma su questa nuova avventura: "Garwood è uno dei miei artisti preferiti di sempre". Black Pudding è stato registrato da Justin Smith (Tegan & Sara, The Hives) e mixato da Alain Johannes dei Queens of the Stone Age.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it