Black Rhythm Revolution! (Jazz Dispensary Top)
Idris Muhammad, batterista insigne, è sempre stato un alfiere del soul jazz negli anni ‘60 del funk-jazz nel decennio successivo. Ed eccolo, nel 1971, alla testa di un supergruppo con Kenny Barron al piano, Ron Carter al contrabbasso e Melvin Sparks alla chitarra. Diviso proprio fra soul e funk, e con due programmi molto diversi fra le due facciate incise sotto la supervisione del grande Rudy Van Gelder.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it