Black River Promise
Edizione in Vinile.
Lomond Campbel è l’ultimo artista che si è aggiunto al roster della Heavenly Recordings. Scozzese, originario di Edinburgo , è anche collaboratore di King Creosote, ha esordito nel corso del 2016 con questo album pubblicato sulla sua etichetta Triassic Tusk. L’album è stato poi scoperto da Jeff Barrett della Heavenly Recordings, che lo ha rimasterizzato e ripubblicato.
Black River Promise è un album sorprendente, profondo e che passa senza sforzo dall’introspezione melanconica alla gioiosa euforia di brani strumentali per archi arrangiati dal violoncellista e arrangiatore Pete Harvey (King Creosote, Modern Studies).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it