Black Sarabande
Qualcuno poteva addirittura credere nell'esistenza di due diversi Robert Haigh che operavano nel Regno Unito negli anni '80 e '90. C'era il pianista e compositore che ha lavorato con Nurse With Wound e ha pubblicato eleganti album di musica Classica Moderna come Valentine Out of Season del 1987. E quello che generava ritmi Jungle dietro la sigla Omni Trio, una forza della natura nell'era del Drum'n'Bass britannico. Per Unseen Worlds vedono invece la luce i suoi progetti di stampo più contemporaneo, perfettamente a loro agio in un catalogo che prevede le meraviglie di "Blue" Gene Tyranny e Lubomyr Melnyk. Il pianismo sospeso di questo lavoro riporta sicuramente alla emnte le escursioni di Harold Budd e del più stagionato Erik Satie, un percorso ancora all'insegna del grande ecletticismo del suo autore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it