Ancora prodigiose evoluzioni a cavallo tra jazz-rock e pura heavy psichedelia per la formazione scandinava capitanata dal talentuoso chitarrista Mollestad. il suo solismo la fa ancora una volta da padrone, spostando spesso il tiro verso frustrate elettriche di raro impatto, in cui vengono convogliate tonnellate di feedback e riff diabolici. E'come se alla loro festa fossero stati invitati simultaneamente Tony Iommi, Jimmy Page, Sonny Sharrock e John McLaughlin. Un assalto coscienzioso che non teme davvero rivali nell'ambito del più nerboruto rock improvvisato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it