Black Tenere
Kel Assouf torna con una collezione di brani ancora più energica e cangiante: Black Tenere. Prodotto dal tastierista della band Sofyann Ben Youssef, la mente dietro l'amatissimo progetto AMMAR 808, il nuovo album rivede le credenziali del power trio e si concentra sull'energia scoppiettante e lungimirante del frontman nigeriano Anana Ag Haroun. Il nostro emana un carisma totale, indossando il suo tipico cappello Panama ed imbracciando una delle chitarre più archetipiche del rock and roll: una Gibson Flying V. E' il desert rock dei sodali Tinariwen - anche se Anana dopo le battaglie per l'indipendenza ed il riconoscimento dell' etnia locale si trasferì in Belgio - incrociato al fuoco di fila degli Zeppelin e degli Experience di Jimi Hendrix. Un disco viscerale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it