Nel 1997, i VADER, storico gruppo death metal polacco che attualmente celebra il suo 40° anniversario, hanno compiuto un passo importante verso il riconoscimento internazionale pubblicando “Black To The Blind”, il loro terzo album in studio, che include brani dal vivo come “Carnal” o la selvaggia title track. Affinato dopo aver suonato oltre 250 concerti a metà degli anni '90 e aver condiviso il palco con Cannibal Corpse, Immolation, Morbid Angel, il quartetto è diventato un vero e proprio road dog con un seguito devoto fino ad oggi e ha perfezionato il suo intenso e orecchiabile marchio di death metal, Slayer-meets-Morbid-Angel on steroids. “Black To The Blind” è stato rimasterizzato e presenta un layout aggiornato e la copertina originale. Una quintessenza del death metal senza tempo!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it