BlacKkKlansman (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Spike Lee - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
BlacKkKlansman (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Spike Lee - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
BlacKkKlansman (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Spike Lee - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
BlacKkKlansman (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Spike Lee - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
BlacKkKlansman (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD)
Disponibilità immediata
12,77 €
12,77 €
Disp. immediata

Descrizione


Con voce tanto lucida quanto cinica Spike Lee offre potenti affreschi di puro entertainment

Colorado, anni Settanta. Ron Stallworth entra nel Dipartimento di polizia di Denver dopo la laurea. Fra i suoi primi incarichi c'è quello di infiltrarsi ad un incontro con il leader afroamericano Stokey Carmichael, dove Ron si imbatte in Patrice, una sorta di Angela Davis organizzatrice dell'evento e convinta sostenitrice del movimento di autoaffermazione black. È un risveglio per il giovane uomo che fino a quel momento sembrava non aver prestato troppa attenzione alla propria appartenenza razziale, nè troppo valore al proprio background etnico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

DREAMVISION Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
2
5053083179380

Informazioni aggiuntive

  • Universal, 2019
  • Terminal Video
  • 128 min
  • Italiano (7.1 Dolby Digital Plus);Francese (7.1 Dolby Digital Plus);Inglese (Dolby TrueHD Atmos);Inglese (5.1 Dolby Digital)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Danese; Finlandese; Norvegese; Portoghese; Svedese
  • Wide Screen
  • Trailer esteso con "Mary don't you weep" di Prince; Un film di Spike Lee

Conosci l'autore

Foto di Spike Lee

Spike Lee

1957, Atlanta, Georgia

Nome d'arte di Shelton Jackson L., regista statunitense. Figlio di un jazzista, frequenta la New York University Film School, dove studia con M. Scorsese e si diploma con un cortometraggio, Joe's Bed - Stuy Barbershop: We Cut Heads (1983), premiato con l'Oscar. Rendendosi finanziariamente indipendente con una propria casa di produzione, la Forty Acres and a Mule, gira il suo primo lungometraggio, Lola Darling (1986), spigliato e disinibito racconto dell'intenso ménage sentimentale e sessuale di una ragazza nera, che ottiene un grande successo di pubblico e di critica. Profondamente orgoglioso della propria identità afroamericana, dotato di un grande talento per la costruzione dell'inquadratura, realizza da subito un cinema dai contenuti forti e provocatori, accompagnandolo a una smagliante...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it