Blackout
Edizione limitata Digipack + 2 Bonus Track.
Fuoco alle polveri! È giunto il momento di far uscire il nuovo album degli inarrestabili e infaticabili vichinghi dell’hard Rock Audrey Horne.
Quanto iniziato nel 2002 ha ben presto portato i norvegesi e la loro furia satura di riff in cima alle classifiche! Tre anni dopo l’apprezzato “Pure Heavy”, arriva “Blackout” con la forza di un prorompente tornado Rock! Lasciatevi conquistare dalla tuonante opening (di chiara influenza Iron Maiden) ‘This Is War’, o dai campanacci e le armonie a due chitarre che dominano e trascinano brani come ‘Blackout’. Vino, donne e lupi solitari sono materiale prezioso per i capolavori degli Audrey Horne. “Blackout” contiene 10 accattivanti, travolgenti brani che ridurranno l’Europa in polvere!
Un album che ripropone i migliori elementi di Foo Fighters, Iron Maiden, Thin Lizzy, Soundgarden, Saxon, The Hellacopters, Alter Bridge, Black Stone Cherry e Rival Sons!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it