Blackwinged Night
Con il suo album di debutto "The Sea" (2011) la nostra ha ricevuto fantastiche recensioni sulle più influenti testate internazionali: The Wire, Uncut, Shindig e Prog, avanzando paragoni con illustri icone quali Vashti Bunyan, Elizabeth Frazer e Nico. Questo è il secondo album in una trilogia che rappresenta un ciclo tanto musicale quanto lirico, costituito dalle strutture mitologiche. Dall'etereo universo folk del debutto al più oscuro dream pop del successore, dove elementi acustici (gli archi e la marimba hanno un ruolo determinante) sposano synth analogici ed una corposa sezione ritmica. Disco che dopo un'attenta analisi rappresenta la risposta avant alla favolosa liaison musicale tra Nancy Sinatra e Lee Hazlewood.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it