Blade Runner 2049 (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Denis Villeneuve - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Blade Runner 2049 (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Denis Villeneuve - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Blade Runner 2049 (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Denis Villeneuve - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Blade Runner 2049 (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Denis Villeneuve - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 62 liste dei desideri
Blade Runner 2049 (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD)
Disponibilità immediata
15,39 €
15,39 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Sono trascorsi trent'anni dall'ultima missione del cacciatore di replicanti Rick Deckard (Harrison Ford), Los Angeles appare come una metropoli futuristica dominata da un ordine apparente e i Blade Runner vanno ancora a caccia di esseri robotici. Uno degli uomini più promettenti della nuova generazione, l'agente K (Ryan Gosling) della polizia locale, deve affrontare una scoperta sconvolgente che minaccia di abbattere le fondamenta stesse della società contemporanea. K si mette in cerca del famoso Deckard per condividere con lui il peso del segreto rimasto sepolto per anni, e riesce a rintracciarlo nonostante l'uomo abbia abilmente fatto perdere le sue tracce per decenni. Nel frattempo le forze nemiche sfoderano tutte le loro armi per impedire a K di rivelare la terribile verità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

DREAMVISION Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
2
5053083140939

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures, 2018
  • Eagle Pictures
  • 163 min
  • Russo (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS HD 5.1);Spagnolo (DTS HD 5.1);Tedesco (DTS HD 5.1);Inglese (Dolby TrueHD Atmos)
  • Italiano; Inglese; Danese; Estone; Finlandese; Lettone; Lituano; Norvegese; Russo; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Turco; Ucraino
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Matteo Marino

    Grandissimo film, naturalmente il primo è inarrivabile ma questo Blade Runner 2049 è un più che degno sequel. Salta all'occhio su tutto la spettacolare fotografia con un alternare di scene dai colori caldi e freddi come tra l'altro mostrato in copertina, per questo motivo consiglio assolutamente la visione in 4K UHD per risaltare ulteriormente i colori e la fantastica fotografia. Ottima anche la regia di Denis Villeneuve non a caso il noto regista canadese ha dichiarato che per lui questo è il migliore film che ha girato fino ad oggi. La trama è un vero e proprio seguito del primo Blade Runner sopratutto per le tematiche molto profonde mentre la ciliegina sulla torta è senza dubbio la presenza di Harrison Ford nei panni di Deckard, protagonista del primo film. Da vedere assolutamente ma consiglio di recuperare prima il prequel se non si ha avuto ancora la possibilità di vedere uno dei migliori film di fantascienza di sempre.

Conosci l'autore

Foto di Harrison Ford

Harrison Ford

1942, Chicago, Illinois

Attore statunitense. Si forma a teatro e nei B-movies della Columbia. Appare in ruoli secondari in film d'impegno come L'impossibilità di essere normale (1970) di R. Rush e Zabriskie Point (1970) di M. Antonioni. Dopo altre parti minori in American Graffiti (1973) di G. Lucas e La conversazione (1974) di F.F. Coppola, lo stesso Lucas gli offre l'occasione di entrare a far parte del novero dei nuovi divi hollywoodiani. Seppure ancora non nel ruolo principale, F. riesce infatti a rubare la scena al protagonista Luke Skywalker interpretando il cinico ma generoso avventuriero Han Solo in Guerre stellari (1977), primo capitolo della saga fantascientifica che riscuoterà uno dei maggiori successi di pubblico della storia del cinema (i cui due seguiti saranno interpretati sempre da F.: L'impero colpisce...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it