Blake's New Jerusalem (180 gr.)
Esoteric Recordings è lieta di annunciare la ristampa, in edizione rimasterizzata su vinile 180grammi, del classico capolavoro ambient del 1978 “Blake’s New Jerusalem” di TIM BLAKE. Tim è emerso nel panorama musicale internazionale come membro dei Gong, dove le sue sperimentazioni synth e la sua maestria sono ben evidenti in album come “Flying Teapot”, “Angel’s Egg” e “You”. Ha anche fatto parte della band Hawkwind tra il 1979 e il 1980, e ancora dal novembre 2007. Diversamente dai suoi precedenti lavori, “Blake’s New Jerusalem” contiene diversi brani sul lato A, e un’unica, lunga traccia che invece domina il lato B. Il disco vede anche la partecipazione di Jean-Philippe Rykiel al mini-moog. Ormai considerato un lavoro veramente pionieristico, “Blake’s New Jerusalem” è stato rimasterizzato agli Abbey Road Studios in una primissima ristampa in vinile, in versione facsimile dell’originale LP del 1978 uscito per la Egg.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it