Blake's New Jerusalem
Nuova edizione rimasterizzata ed espansa con tre bonus tracks, finora mai pubblicate su CD, del classico album del 1978 di Tim Blake. Blake era allora conosciuto per essere stato un membro dei Gong fino al 1975, la miglior testimonianza della sua maestria nella sperimentazione con i synth si trova nel trittico “Flying Teapot”, “Angel’s Egg” e You”, ed entrò poi negli Hawkwind nel 1979. “Blake’s New Jerusalem” è considerato un capolavoro in ambito ambient/space rock.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it