I Blame You
Formatisi a Brooklyn (NY), gli Obits sono una creatura selvaggia concepita da Rick Froberg (già nei Drive Like Jehu e negli Hot Snakes). Esiste un bootleg della band catturata in occasione di un live al Cake Shop di NY nel 2008 e finito in rete. Come spesso accade in queste situazioni, la qualità del suono lascia un po’ a desiderare …la qualità delle canzoni invece, è sublime. Le influenze della band - dai Television ai Wipers, dalle Shangri-Las ai primi Gun Club, al punk rock in generale - confluiscono magicamente neldebutto “I Blame You”. Il disco contiene 12 brani di puro Punk’n’Roll: un calderone divertente e adrenalinico che è però un vero e proprio ribollio di tradizione americana... dal blues degli albori, alle armonie vocali di scuola Motown, dagli ultimi 4 o 5 decenni dirock’n’roll alle trame surf che fanno tanto colonna sonora di un film di Tarantino! (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it