Blasphemy Made Flesh
Freschi di riesumazione dall'underground canadese, i CRYPTOPSY sono ufficialmente entrati nel mondo del METAL ESTREMO con il loro debutto, un classico istantaneo. Pur essendo solo la loro prima prova su a lunga durata, Blasphemy Made Flesh portava già i segni della più vile band del death metal. Per celebrare il 30° anniversario di Blasphemy Made Flesh, i Cryptopsy hanno aggiunto a questa ristampa due chicche sataniche. Il secondo disco presenta un live del 1995 registrato dalla band durante una tappa del tour a Regina, che include una cover a sorpresa degli Slayer e versioni primordiali di canzoni che sarebbero poi apparse sul successivo None So Vile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it