Bleeders Digest
Vampiri. Esiste una specie più misteriosa, diffamata, gloriosa e incompresa? La risposta a queste e altre domande è contenuta nel nuovo album dei Say Hi “Bleeders Digest”. “Bleeders Digest” è la loro storia. È una serie di polaroid della loro pazienza, capacità di recupero e collera. Nella traccia d’apertura ‘The Grass Is Always Greener’ i vampiri sono soddisfatti della coesistenza finché il protagonista della canzone non lancia verso di loro un masso gigante (grazie mille Jenny). Nel mentre raggiungiamo la vibrante ‘Pirates of the Cities, Pirates of the Suburbs’, i demoni zannuti hanno ormai guidato la maggior parte di noi fuori casa verso un sanguinoso bagno di brutalità e supremazia darwiniana.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it