"Blessed Blues" segue di oltre 25 anni "Ton-Ton Macoute!" ed è l'album del ritorno di Jenkins, uscito nel 1996 per volontà del fondatore della Capricorn Records Phil Walden. A supportare Jenkins c'è un cast stellare di musicisti, tra cui Chuck Leavell (che ora suona con i Rolling Stones) alle tastiere e il percussionista dei Muscle Shoals Mickey Buckins. Il chitarrista blues Jenkins, scomparso nel 2006, era nato a Macon, in Georgia, nel 1939 e negli anni '60, all'inizio della sua carriera, ha lanciato con i suoi Pinetoppers il grande Otis Redding.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it