Blindfaller
Nell'aprile del 2021, i Mandolin Orange hanno cambiato nome in Watchhouse. Il cambiamente è nato perché adesso il nuovo noome riflette le vere intenzioni dei testi del progetto, mentre il precedente Mandolin Orange rispecchiava testi di una coppia appena ventenne. Vengono quindi ristampati un paio di lavori adesso a nome Watchhouse. “Blindfaller” usciva sulla scia dei suggessi di “This Side of Jordan”, del 2013 e del successivo “Such Jubilee”. Andrew Marlin, autore delle canzoni del duo, affina qui la sua abilità lirica, toccando temi ampi come l'invecchiare e il sentirsi impotenti in un mondo lacerato dall'ingiustizia. Certo, l'album ha un suono classico, ma è radicato nel qui e ora dei nostri titoli di giornale quotidiani.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it