The Blinding Dark (+ libro)
“The Blinding Dark” è sicuramente l’album meno accessibile dei Covenant. Non contiene molte hit come i classici “Northern Light” o “United States of Mind”, ed è sicuramente meno piacevole all’ascolto di “Dead Stars” e “Happy Man”. Eppure, “The Blinding Dark” è eccitante non solo per il suo enfatico titolo, ma anche perché mostra un inequivocabile sviluppo nello stile e nelle capacità musicali dei Covenant.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it