Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Blog per l'anima. Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso - Ruggero Lecce - copertina
Blog per l'anima. Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso - Ruggero Lecce - 2
Blog per l'anima. Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso - Ruggero Lecce - copertina
Blog per l'anima. Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso - Ruggero Lecce - 2
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 7 liste dei desideri
Blog per l'anima. Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso
Disponibilità immediata
6,50 €
-50% 12,90 €
6,50 € 12,90 € -50%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Firenze Libri
Spedizione 5,00 €
-50% 12,90 € 6,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Firenze Libri
Spedizione 5,00 €
-50% 12,90 € 6,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Firenze Libri
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Blog per l'anima. Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso - Ruggero Lecce - copertina
Blog per l'anima. Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso - Ruggero Lecce - 2
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo non è un semplice libro di marketing, di self brand, di blogging e via dicendo, ma è un cammino di crescita personale e professionale. La particolarità di questo libro è quella di fornire basi teoriche e pratiche per creare un blog unico nel suo genere, ovvero il "blog per l'anima". Il testo spiega facilmente quali sono gli aspetti "invisibili", ma estremamente potenti, per scoprire come usare i propri talenti e la propria personalità mentre si promuove se stessi (personal branding) e la propria attività (professional branding). Viene anche indicato come trasferire nelle pagine web se stessi e i propri valori, come vivere delle proprie passioni e creare buone relazioni con gli altri (es. clienti, fornitori, followers, familiari e amici). L'innovazione di questo libro, è quella di partire dalla persona e da ciò che desidera fortemente la nostra parte più profonda e non dal mercato, dal prodotto, dal target, ecc., come invece propongono le "classiche regole di marketing". È un libro pratico nato da tante esperienze vissute e da tantissimi casi reali e fornisce la guida sintetica per progettare le strategie di web-marketing collegate ad un blog professionale. Svela come mai alcuni siti e progetti web, apparentemente "perfetti" non funzionano pur avendo replicato modelli di successo. Consiglia e chiarisce le idee su cosa deve assolutamente avere un blog e che la maggior parte delle web agency ignora completamente.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2016
220 p.
9788898829972
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore