Blogger, Corso base. Come scrivere, farsi trovare e non restare impigliati nella rete
Il testo è appositamente redatto per il primo corso base per blogger tenuto dall'associazione SenzaBarcode entro la metà del 2016 e prevede quattro incontri in aula e una esterna (conferenza stampa, intervista e altro); i corsi sono stati tenuti anche in formato webinar.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it