Blood And Angels' Tears
VISION DIVINE sono tornati, ancora una volta, consegnando una manciata di glorioso e scorrevole PROGRESSIVE POWER METAL. Il nuovo album “Blood And Angels' Tears” è la prima parte di una saga epica che si snoda attraverso due dischi monumentali: ambientata in un'epoca lontana, prima delle civiltà conosciute, la narrazione ruota attorno a tre angeli banditi dal paradiso per la loro indecisione durante la guerra cataclismatica tra Lucifero e l'arcangelo Michele. Ogni album è un capitolo di un grande racconto cinematografico: i temi della redenzione, dell'unità e della resilienza permeano le orchestrazioni melodiche e le voci ammalianti. Provate la maestosità cinematografica di “Blood And Angels' Tears”, dove ogni nota e ogni testo si fondono per evocare una lotta senza tempo e un viaggio eroico attraverso i regni del mito antico e dell'immaginazione fantastica! Al disco partecipano ospiti importanti come i cantanti Ray Alder (Fates Warning), Alle Conti (Twilight Force, Trick Or Treat) e AC Wild (Bulldozer). Formati nel 1998 come progetto solista del chitarrista e compositore Olaf Thörsen, dopo la sua uscita dai Labyrinth, i Vision Divine sono una band ormai rispettata nella scena PROG POWER METAL europea ed ha suonato dal vivo in giro per il globo e realizzato vari album di grande qualità. Per fan di Labyrinth, Symphony X, Kamelot e Stratovarius!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it