Formatisi nel 1996, i maestri polacchi del Tech Death DECAPITATED si sono costruiti negli anni una reputazione come uno dei leader internazionali del loro genere. Nel corso della loro quasi ventennale carriera, i DECAPITATED hanno pubblicato cinque album in studio, considerati tra i più influenti dischi death metal del XXI secolo. Per il loro sesto full-length, la band è tornata agli Hertz Studio, situati a Bialystok, nella natia Polonia. La registrazione della nuova creazione, intitolata “Blood Mantra”, si è rivelata un processo estremamente impegnativo per i DECAPITATED, che non avevano mai affrontato una sfida così impegnativa come quella che si è rivelata per le nuove canzoni. La band ha incrociato vari stili e suoni, alzando l'asticella con questa nuova uscita. Flirtando con vari tempi, mescolando il Death Metal con il Grindcore, le atmosfere del Black Metal con ritmi più carichi di groove e vibrazioni Stoner-Rock, nell'ultima uscita dei DECAPITATED ci sono anche riff ritmici Metal moderni che rimandano al loro disco del 2006, Organic Hallucinosis.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it